La AM production è una fucina di proposte interessanti e comprende diversi artisti con attitudini specifiche. La sua voce r&b è ben espressa da Sharon Tabone che con “Mi Ami Davvero” ha ravvivato le playlist estive.
Il video pubblicato a sorpresa pochi mesi dopo “La fine delle mie paure”, titletrack del suo primo bel cd, che ha anticipato la recente uscita del nuovo disco.
Il brano, scritto da Sharon e Angelo Maugeri, arrangiato da Marco Canigiula, vuole esprimere la certezza dell’amore di Dio nella sua vita, la consapevolezza di non poter fare nulla senza di Lui che comunque ci riempie del suo amore vero e della sua preziosa grazia.
Cantare per Dio
La ragazza ventiseienne di origini siciliane che si è fatta notare un paio di anni fa nella IX edizione di J-Factor (il contest milanese per gli artisti cristiani) racconta: «Questo anno è stato molto formativo per me: girare, testimoniare e cantare della fedeltà di Dio, è stato un onore ed una promessa che Dio mi fece a 12 anni, che poi continuò a ricordarmi quando ebbi un tempo di allontanamento in cui cantavo solo negli ambienti “comuni”, non nelle chiese e non per Dio. Capii però che la mia vita stava andando verso una direzione che non mi apparteneva e soprattutto non mi soddisfaceva nonostante i miei progetti personali musicali andassero piuttosto bene». Così prosegue, «un giorno decisi di lasciare tutto e di dedicare la mia musica solo ed esclusivamente a Dio. Lui mi fece incontrare Angelo Maugeri e tutto il team di AMProduction, così venne fuori il primo album “La Fine Delle Mie Paure”. Un album che racconta della fedeltà delle promesse di Dio».
L’album
Il nuovo cd, fresco e innovativo, contiene 7 tracce tutte quante diverse, scritte sempre con Maugeri e Canigiula e s’intitola “In ascolto”. Sharon auspica che il nuovo album possa proprio avvicinare le persone all’ascolto di Dio. Il disco, intimo ed introspettivo del rapporto tra Sharon e Dio, conterrà anche un nuovo duetto con Angelo Maugeri per il brano “Vicino”.
La sua pagina fb è www.facebook.com/sharontaboneofficial , ma per ulteriori approfondimenti vi consigliamo anche il sito della AM Production: http://www.amproduction.org/
Lascia un commento