È stato recentemente pubblicato il nuovo video di Mirael, “La tua ferita”, secondo estratto, scelto tra le 15 tracce del fortunato album “Sentire l’amore”: una sorta di colonna sonora di ispirazione biblica che spazia tra sonorità pop, blues, reggae, reggaeton, orchestrale, elettronica.
La regia del nuovo video è stata affidata a padre Massimiliano Degasperi, il quale ha utilizzato come set le antiche mura della città di Ferrara, patrimonio Unesco dell’Umanità; tanto che la registrazione si è avvalsa del patrocinio del Comune di Ferrara.
L’auspicio della clip è quella di togliere spazio alla tristezza e restituirlo alla consolazione, alla speranza, alla ricostruzione in un’importante fase di ripartenza dell’umanità: un messaggio di fede, consolazione e conforto, di grande attualità, dedicato a tutti coloro che portano i segni fisici e interiori di ogni esperienza dolorosa della vita e del periodo storico che stiamo vivendo.
Il brano, dolce e intimo, tra pop, gospel e la prova pianistica del maestro Alberto Piva vuole avvolgere affettuosamente l’ascoltatore in una promessa consolante: “Farò rimarginare la tua ferita” (Ger 30,17). Invita il pubblico alla speranza, proponendo un messaggio di incoraggiamento nelle prove della vita in questo anno che ha visto un significativo aumento di persone, anche giovanissime, che si sono rivolte ai servizi socio-assistenziali o di supporto psicologico a causa di ferite dell’anima, irrisolti che si sono amplificati nella solitudine e nello stare davanti ad uno schermo anche per fare lezione.
Per molti che hanno cercato un aiuto ce ne sono molti di più che farebbero bene a cercarlo, ma continuano a far finta di niente. Si fa fatica a parlare di ferite, preferiremmo dire solo cose piacevoli, ma al di là delle belle e numerose esperienze positive che possiamo fare, la vita di ciascuno di noi è soggetta ad urti, incomprensioni, relazioni che possono lasciare qualcosa di lesivo dentro di noi. Tenerle dentro non serve. Mirael si fa portavoce di Colui che ci ama profondamente e ci invita a cercare soluzioni, anche in virtù della speranza per cui sappiamo che Lui manterrà le sue promesse.
Il brano “La tua ferita” e l’album “Sentire l’Amore” sono ordinabili sui siti www.mirael.it – www.miraelshop.it , mentre Mirael e la sua band possono essere contattati per presentare dal vivo i brani del loro album all’indirizzo info@mirael.it
Se però volete un assaggio in anteprima vi consigliamo la pagina Spotify dell’artista.
Lascia un commento