Si apre con una citazione da Isaia 40.31 il nuovo video dei siciliani Hebron: «Quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano».
S’intitola “Volerò in alto” e si tratta di una ballata di lode in linea con la loro precedente “Passa altrove”, che 3 anni fa ha superato 200.000 visualizzazioni su YouTube, presentando così al mondo il bellissimo cd “Inizio a fidarmi di Te” con le sue sette tracce fresche e profonde in stile pop/rock, con testi di lode. In particolare vi consiglio su Spotify l’ascolto di “Rivoluzione”, “Mi prendo cura di te” e “Che il tuo regno cresca” (qui la loro pagina Spotify).
Il desiderio di lodare il Signore ha ispirato quattro adolescenti che hanno così deciso di fondare la band con lo scopo principale di sperimentare la presenza di Dio in un modo più profondo. Negli anni il gruppo è cresciuto in età, numero, ma anche spiritualmente e dopo il disco d’esordio gli Hebron si apprestano a tornare con il nuovo album intitolato: “_è quasi giorno”.
La data di pubblicazione è prevista per il 30 novembre e il cd verrà presentato con un concerto esclusivo all’auditorium Nelson Mandela di Misterbianco (in provincia di Catania); sarà l’occasione per lodare assieme il Signore e invitare tante persone a cambiare il proprio cuore lasciandolo trasformare dall’amore di Dio.
Insomma per gli Hebron l’invito è chiaro: è giunto il tempo di spiccare il volo e di affidarsi totalmente a Colui che ci può portare davvero in alto.
Gli Hebron sono Ismaela Di Blasi, Mara De Martino e Seby Sulano alle voci, Seby Sulano alla chitarra, Mario Patanè alle tastiere, Samuele Schilirò al basso e Giuseppe Rizzo alla batteria.
Per approfondimenti vi segnaliamo le loro pagine Facebook e Instagram.
Lascia un commento